07 Lug IMPIANTI ANTIZANZARE, FUNZIONANO?
IMPIANTI ANTIZANZARE, FUNZIONANO?
Quali sistemi utilizzi per eliminare i parassiti che affliggono il tuo giardino durante l’estate? Spruzzi repellenti per zanzare, hai una trappola oppure, molto più semplicemente, sopporti storicamente i morsi dolorosi e pruriginosi? Non fare errori! Una soluzione c’è: gli impianti antizanzare.
Ma… funzionano?
Certamente, funzionano perché utilizzano un nuovo sistema brevettato differente dai tradizionali antizanzare elettrici, a gas o ad irrorazione manuale. Questo sistema è la soluzione definitiva ed efficace per liberare il tuo giardino dalle zanzare e da altri insetti fastidiosi. Si basa su di un’azione “abbattente” che, con solamente due cicli di nebulizzazione al giorno (da effettuarsi preferibilmente al mattino e alla sera), è in grado di ridurre in modo significativo il numero di zanzare presenti nell’area trattata. L’impianto infatti, posizionando pochi ugelli distribuiti lungo il perimetro della zona da proteggere, nebulizza in maniera automatica e agli orari prestabiliti una miscela di acqua e principio attivo che elimina le zanzare al loro arrivo.
Essendo un trattamento a cicli regolari effettuato durante la giornata, vengono usate percentuali irrisorie di prodotto rispetto alle normali disinfestazioni. La sua azione non teme la pioggia o l’irrigazione in quanto il trattamento viene ripetuto tutti i giorni ad intervalli regolari. Le ridotte dimensioni, la tenuta stagna e i materiali di altissima qualità con cui è costruito ne consentono l’installazione in qualsiasi ambiente, interno o esterno.
L’importanza del sopralluogo
Con un sopralluogo studieremo la conformazione del vostro giardino in modo da installare il numero necessario di ugelli per garantire una nebulizzazione ottimale ed efficace senza sprechi di prodotto. È disponibile anche la versione portatile con una copertura massima di 150 mq. Tutti i modelli sono visionabili presso il punto vendita di Centroacqua.
Quanto costano?
Il sistema antizanzare a nebulizzazione esiste in diversi modelli a seconda della grandezza della zona da proteggere. Il costo dipende anche (ma non solo) dalla quantità di ugelli necessari, per questo saremo in grado di calcolarlo soltanto dopo un sopralluogo. Particolarmente innovativi sono i modelli a doppio serbatoio, che consentono l’erogazione in cicli separati di un ulteriore principio attivo naturale disabituante che rende ancora più efficace l’effetto contro gli insetti molesti.
La versione portatile, subito pronta a funzionare senza alcun intervento, alimentata a batteria (ricaricabile), consente di proteggere un’area di massimo 150 mq con solo due cicli da 1 a 3 minuti al giorno. È programmabile ed è dotata di telecomando per essere azionata manualmente a distanza. E’ disponibile presso il nostro punto vendita a partire da poco più di 300 €…
Sono pericolosi per persone o animali?
I nostri impianti antizanzare a nebulizzazione sono studiati, progettati e prodotti interamente in Italia, frutto di una tecnologia altamente affidabile ed efficace figlia dell’esperienza e della professionalità. Per tutti i sistemi c’è la possibilità di scegliere se utilizzare la linea Naturiz, prodotti 100% naturali studiati appositamente per i sistemi a nebulizzazione, sicuri, efficaci, bioecosostenibili e senza controindicazioni per l’uomo, gli animali e la vegetazione (anzi, sono molto gradevoli all’olfatto!) oppure gli altri prodotti che vengono comunque nebullizzati in quantità irrisorie rispetto alle normali disinfestazioni.
La linea Naturiz è disponibile anche contro mosche, cimici, topi e altri insetti.
Vuoi saperne di più? Vieni a trovarci presso la nostra sede oppure richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuito: Centroacqua ha la risposta giusta per tutte le tue esigenze!